MMIX Srl | Duplicazione DVD, CD e Servizi Audio Video

MMIX Store: CD, DVD e BD vergini personalizzati

Milano, 29 novembre 2011 - MMIX Store (http://www.mmix.it/store) è il nuovo servizio online di MMIX Srl dove è possibile acquistare dischi CD-R, CD-R Audio, DVD-R, DVD-R Dual Layer e Blu Ray da 25 GB vergini con decorazione personalizzata. Tutti i supporti ottici vergini sono comprensivi di tassa SIAE Copia Privata.

Il servizio di stampa della superficie dei dischi vergini viene eseguito con tecnologia inkjet a partire da soli 25 pezzi e con stampa serigrafica a partire da 500 pezzi.

 
Blu-ray Disc: MMIX Srl e l'alta definizione

Milano, 22 Settembre 2011 - L'alta definizione nel nuovo formato Blu-ray Disc va ad ampliare l'offerta di servizi che MMIX Srl propone ai suoi clienti.

L'esperienza maturata negli anni unita alla propensione per l'innovazione sono le basi che portano MMIX Srl ad investire nell'Authoring Blu-ray Disc.

L'innovativa tecnologia Blu-ray Disc messa a punto da Sony e l'impiego di software professionali come Scenarist BD per l'authoring, Cinevision per le codifiche video e i tools DTS-HD Master per le codifiche audio, consentono ad MMIX Srl di fornire un prodotto di alto livello qualitativo.

 
MMIX Srl tra le aziende associate Univideo

Milano, 18 Giugno 2011 - MMIX Srl entra ufficialmente a far parte di Univideo (Unione Italiana Editoria Audiovisiva), prestigiosa associazione che riunisce le principali realtà aziendali italiane nel campo audiovisivo.

La giovane e dinamica società si è iscritta nella categoria Imprese Tecniche e di Post Produzione che annovera al suo interno le migliori imprese specializzate che lavorano in particolare sulla progettazione, realizzazione e post-produzione di opere e di supporti audiovisivi e multimediali.

Raggiunto questo importante traguardo, i soci fondatori di MMIX Srl sono certi di essere arrivati ad un punto di partenza decisivo per continuare a crescere con entusiasmo ed intraprendenza.

 
XXIX Bergamo Film Meeting

Milano 25 marzo 2011 - Si è concluso da pochi giorni il XXIX Bergamo Film Meeting. L'edizione 2011 del festival ha visto la presenza di una folta schiera di appassionati, cinefili di vecchia data e giovani studenti di cinema. Come sempre, organizzato dal gruppo LAB 80, anche quest'anno ha riscosso un grande successo.

MMIX Srl in questa edizione ha avuto il piacere di partecipare come partner tecnico.